<

.

 

DES ti offre la soluzione per effettuare i Controlli Non Distruttivi.

 

I CND – Controlli Non Distruttivi sono l’insieme di rilievi ed analisi condotti impiegando esclusivamente metodi che non alterano il materiale in esame e non ne richiedono la distruzione o l’asportazione dalla struttura. Sono oggi considerati uno strumento preciso ed affidabile per il controllo di qualità di prodotti finiti o in fase di lavorazione, al fine di individuare eventuali anomalie e difetti critici ed evitare l’insorgere di rotture in produzione.

DES realizza soluzioni innovative di diagnostica con tecniche di controllo non distruttivo, impiegando prevalentemente la Termografia all’infrarosso. I sistemi termografici FLIR serie SC integrabili con le termocamere per rendere altamente efficace l’indagine sui materiali ed ottimizzare la gestione dei dati acquisiti.

INVIACI IL MODELLO DI TERMOCAMERA IN TUO POSSESSO, TI DIREMO SE E’ COMPATIBILE CON I NOSTRI SISTEMI

Per ogni informazione ed approfondimento tecnico sui prodotti, le applicazioni e le modalità per svolgere in modo efficace i CND, lo staff di Engineering è disponibile al seguente indirizzo e-mail: info@desinnovation.com.